Il Porto dei Piceni è una idea di Gianluca Paniccia, presente su internet dal marzo del 2000.
Impaginazione, stile, testi, foto e contenuto delle pagine che compongono questo sito, dove non diversamente precisato e fatti salvi tutti i marchi depositati o registrati e i nomi appartenenti ai legittimi proprietari, sono proprietà intellettuale di Gianluca Paniccia.E' permesso visualizzare, salvare, stampare e distribuire le pagine per scopi personali o comunque non commerciali, purché tali pagine non vengano modificate e venga citata la fonte (http://www.portodeipiceni.it).
E' permesso creare dei collegamenti alla pagina principale o alle pagine interne (deep-linking) del sito.
E' nostra intenzione garantire in ogni pagina del nostro sito ed in ogni momento correttezza, legalità, qualità e accessibilità.
Le ricerche nell'archivio dei siti e delle pagine sono gestite con lo script freeware "Search Engine CGI Script v2.0" della Innerprise.
Il contenuto (testi, immagini, dati, links, sia propri che di terzi) di questo sito ha carattere esclusivamente informativo e pertanto nessuna garanzia può essere data o richiesta circa correttezza, completezza, aggiornamento e ufficialità dei contenuti stessi; nessuna responsabilità può essere addebitata a seguito del loro uso da parte di terzi.
La redazione si riserva il diritto di cancellare o modificare qualsiasi contenuto, senza preavviso ed in qualsiasi momento.
Vengono comunque garantiti agli interessati i diritti di rettifica delle notizie e dei collegamenti ad altri siti internet.
PortoDeiPiceni declina ogni responsabilità per eventuali danni o pregiudizi derivanti da impossibilità, discontinuità o difficoltà negli accessi alle pagine e ai servizi offerti in questo sito.
Questo sito contiene collegamenti ipertestuali (links) ad altre risorse su internet.
Il PortoDeiPiceni non è associato ne' affiliato ai siti recensiti o archiviati, non è in alcun modo responsabile del loro contenuto e non necessariamente condivide o approva tali contenuti.
Nessuna responsabilità può essere addebitata al PortoDeiPiceni per i contenuti dei siti web linkati, per i comportamenti tenuti dai gestori o dagli utenti di tali siti, anche riguardo eventuali inesattezze, mancanza di aggiornamenti ed errori.
La descrizione e le parole chiave assegnate a ciascun sito sono determinate dalla redazione ma in nessun modo possono considerarsi esaustive dell'effettivo e intero contenuto dei siti cui si riferiscono.
L'identificazione del sito, le parole chiave e la descrizione sono decise dalla redazione, nel rispetto dei nomi e/o ragioni sociali, del contenuto e dei suggerimenti espressi da coloro che li gestiscono o li segnalano.
Nessuna responsabilità potrà essere addebitata al Porto dei Piceni per eventuali errori, inesattezze, incompletezze di testi, parole chiave, indirizzi web e codici di collegamento.
Ogni segnalazione sarà gradita. Il PortoDeiPiceni però si riserva il diritto di inserire o rimuovere i collegamenti a siti presenti nell'archivio o che ne facciano richiesta a proprio insindacabile giudizio di opportunità.
In linea di massima verranno comunque esclusi siti con pagine o collegamenti esterni ad altri siti contenenti materiale ritenuto, a proprio giudizio, pornografico, erotico, violento, razzista o comunque illecito.
Al fine di mantenere la caratterizzazione "regionale", saranno accettati solo ed esclusivamente siti e pagine web che appartengono o riguardano soggetti (pubblici e privati, economici e non) residenti o localizzati nelle province di Ascoli Piceno e Teramo.
Il Porto dei Piceni attualmente è una iniziativa personale senza scopo di lucro, pertanto ogni servizio offerto e gestito all'interno del sito web è completamente gratuito
Gli indirizzi di posta elettronica ed eventuali altri dati personali forniti dai navigatori al PortoDeiPiceni durante l'utilizzo dei vari servizi (richiesta di informazioni, offerta di collaborazioni, newsletter, segnalazione siti) saranno custoditi con la massima cura dal responsabile del sito in un archivio, non residente presso il server in cui sono le pagine del sito.
In nessun caso tali dati saranno divulgati o ceduti a terzi ne', salvo successive modificazioni che verranno comunicate tempestivamente, trasferiti presso terzi per la effettuazione dei servizi (ad esempio per l'invio delle newsletter).
Gli indirizzi comunicati per la rubrica degli annunci e del forum di discussione invece saranno pubblicati solo ed esclusivamente negli spazi appositi al fine di rendere possibile l'effettuazione di tali servizi.
In ogni caso gli indirizzi verranno usati dal Porto dei Piceni solo per lo scopo per il quale furono comunicati e in ogni momento il soggetto interessato potrà chiedere la cancellazione o modifica dei dati, attraverso un semplice messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@portodeipiceni.it.
L'inserimento degli indirizzi internet delle home-page dei siti è considerata una attività non sottoposta a preventiva autorizzazione, poiché i domini registrati sono reperibili su archivi pubblici e la funzione di collegamento ipertestuale una caratteristica tipica di internet.
Al momento dell'inserimento i responsabili dei siti verranno comunque informati, onde consentire loro l'eventuale esercizio del diritto di rettifica.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001
E' in ogni caso garantito il diritto di replica e di rettifica delle notizie riportate nel sito.
Potete contattare gli autori del Porto dei Piceni
Questa pagina è stata aggiornata il 21 febbraio 2017
MM-2024 PortoDeiPiceni da un'idea di Gianluca Paniccia.
Segui le note legali e la mappa del sito - Resta in contatto con email - facebook - blog